Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Unicam porta nuovamente a Camerino il Musicultura Festival

Camerino | Ospite d'onore il cantante Povia.

Sarà Povia l'ospite d'onore alla serata spettacolo organizzata da Unicam e dal Musicultura Festival, che si terrà il prossimo 19 aprile a Camerino.

Unicam infatti porta nuovamente a Camerino il Musicultura Festival. Sul palco del teatro Filippo Marchetti a partire dalle ore 21:15 si alterneranno i sedici finalisti della diciottesima edizione del Musicultura Festival, selezionati al termine delle audizioni live dalla giuria ufficiale che si è avvalsa della collaborazione della Giuria di studenti delle Università di Camerino e Macerata. E' da questo gruppo che usciranno gli otto artisti che si esibiranno sul palcoscenico dell'Arena Sferisterio di Macerata i prossimi 22, 23 e 24 giugno.

"Sia per l'Università che per la città di Camerino - afferma il Rettore Unicam, Fulvio Esposito - questo sta divenendo un appuntamento fisso che da' l'opportunità, a studenti e cittadinanza, di entrare in diretto contatto con la canzone d'autore e di apprezzarne le note. Fra gli studenti si sta già respirando un'aria di festa per accogliere i sedici finalisti che loro stessi hanno scelto, insieme alla giuria di qualità, lo scorso mese di febbraio. Sono inoltre certo che anche i cittadini risponderanno con entusiasmo partecipando numerosi alla presentazione."

Gli studenti, la cittadinanza e quanti siano interessati e appassionati di musica quindi sono invitati a partecipare allo spettacolo serale al teatro Marchetti. L'ingresso è gratuito.

16/04/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji