Centesimo minuto rossoblù
San Benedetto del Tronto | Tormenti:"Grande stima per tutti" Ugolotti:"La crescita il nostro miglior rinforzo" Capuano:"La Samb? Una grande squadra" Desideri:"Dedico il goal a mio fratello" Visone:"Ora viene il bello"
di Carmine Rozzi
Il mister rossoblu Guido Ugolotti
Sono innanzitutto molto contento per messo praticamente la salvezza in tasca. Ora possiamo solo migliorare. Ho una grandissima stima di questa squadra e della sua conduzione tecnica e manageriale. Ora aspettiamo che qualcuno raccolga l'invito lanciato in settimana e poi non ci fermerà più nessuno. In ogni caso noi continueremo a giocare domenica per domenica come abbiamo sempre fatto. Un grande ringraziamento ai nostri meravigliosi tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche quando le cose andavano decisamente male. Non sarei nel vero se dico che non rimpiango di aver avuto un inizio di campionato così disastroso altrimenti oggi non chissà dove saremo. Ma anche così va più che bene. Ora continuiamo serenamente questo fine di campionato cercando magari di raggiungere quel settimo posto che ci garantirebbe l'accesso alla Coppa Italia.
Guido Ugonotti è un uomo felice e soddisfatto. Grazie alla ripresa televisiva questa sera la sua Samb ha incantato mezza Italia.
Questa prestazione ci voleva. Dopo la prima disastrosa apparizione in tv ci siamo un po' riscattati nella seconda per dimostrare tutto il nostro valore nella terza. Ho sempre detto che i nostri migliori rinforzi erano la crescita di questi giovani. I ragazzi ci tenevano a fare bella figura davanti alla vasta platea televisiva epr cui ce l'hanno messa tutta. Siamo contenti di aver raggiunto l'obbiettivo salvezza che ci eravamo prefigurati. Ora cambiamo obbiettivo e speriamo di giocarcela fino in fondo. E' una squadra di giovani che sta dimostrando impegno e dedizione. Non penso assolutamente che ci sarà un rilassamento, anzi, ora viene il bello.
Così umile che tenta quasi di schernirsi per aver messo ancora una volta un sigillo con colpi di classe pura sulla vittoria della Samb. Questo è Davide Desideri
Dedico il goal a mio fratello che oggi compie gli anni. Per le dieci reti si vedrà. Ma in questo momento sto vivendo un sogno così bello che ho paura di svegliarmi. Avevamo impostato la partita in un altro modo ma visto che l'esterno contro il quale avevo a che fare giocava molto largo abbiamo cambiato atteggiamento. L'avversario si è rivelato una squadra ostica che non ha mai mollato cercando sempre di ripartire.
Uno che invece non nasconde tutta la gioia per aver disputato un'ottima partita è Visone. La sua punizione è stata da manuale del calcio.
Quando ho visto la palla in rete non ci credevo ed il primo impulso è stato quello di farmi tutto il campo di corsa per andare ad esultare sotto la curva....giusta! Personalmente sono contento per come ho giocato. Spero solo che prima della fine del campionato riesca a poter giocare una partita intera. Il fatto è che ho un problema ad un piede ed a fine campionato mi farò operare.
Ezio Capuano, mister della Juve Stabia, seppur scuro in volto non esita ad ammettere che....
Non sono uno che cerca scusanti e potete credermi quando dico che la Samb è una delle squadre che in assoluto mi ha di più impressionato in tutto l'arco del campionato. La squadra di casa ha meritato la vittoria. Noi abbiamo probabilmente peccato di una certa presunzione cercando di strafare per la presenza della televisione. Certo che perdere dopo quindici risultati utili consecutivi lascia molto amaro in bocca. Ma in ogni caso resta inconfutabile che abbiamo disputato un campionato incredibile portandoci dalla zona play-out a due punti dalla play-off con un organico giovane come il vostro.
La stessa ammirazione per la Samb la esterna l'ex di turno Fabio Femiano
La Samb vista questa sera mi ha impressionato. Gioco, ripartente, combinazioni e manovre da serie superiore. Ora sono felice di vedere che i sacrifici fatti lo scorso anno per salvarla sono serviti a qualcosa e sono orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo. Da parte nostra oggi abbiamo spesse avuto difficoltà a chiudere gli spazi quando eravamo presi in velocità. Ma per quello che siao riusciti a fare fino ad oggi possiamo ritenerci soddisfatti. E se dovevamo prima o poi perdere sono contento che sia stata la Samb. Qui ho passato due anni splendidi nonostante i problemi e le difficoltà societarie.
|
17/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji