Appuntamento con il teatro amatoriale
Porto San Giorgio | Venerdì 18 e sabato 19 aprile al Teatro Comunale di Porto San Giorgio la Compagnia le Cappellette metterà in scena la commedia dialettale Li Condomini.

Il Teatro comunale di Porto San Giorgio
Per la rassegna di teatro amatoriale, la compagnia "le Cappellette" di Porto San Giorgio andrà in scena al Teatro Comunale venerdì 18 e sabato 19 aprile, alle ore 21.30, con la commedia dialettale "Li condomini", scritta da David Conati.
L'opera, in due atti, racconta le disavventure della signorina Rosa, costretta a rinunciare al lavoro e a rimanere a casa su consiglio del suo medico. Proprio da questa situazione apparentemente normale nasceranno invece tanti problemi per Rosa che, vivendo a contatto con i suoi "condomini" dovrà vederne di tutti i colori.
Saranno gli attori Walter Luzi, Rosalba Postacchini, Sergio Pennacchietti, Roberto Pennacchietti, Paola Tonelli, Italo Liberini, Mirella Mercuri a dar vita alla commedia, abilmente diretti da Bernardo Bernardi e Meri Fortuna. Le scenografie sono invece affidate a Luigi Ferroni e Marco Panella. Prezioso infine il lavoro della suggeritrice che sarà Emanuela Silla.
Il costo del biglietto varia da 5 a 8 euro. I biglietti possono essere prenotati presso l'edicola Ines Rossi di viale Don Minzoni.
|
16/04/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji