Dopo l'allenamento di rifinitura la Fermana è partita alla volta di Crotone.
Fermo | Indisponibili per squalifica Di Deo e Belmonte e per infortunio Luciani, si rivedranno in campo Ceccobelli, Smerilli e Pacini. Coppia d'attacco Bucchi e Smerilli con Pirro pronto ad ogni evenienza.
di Fabrizio Ferri
E' stata una settimana molto movimentata quella che sta per terminare in casa della Fermana. Le polemiche in relazione all'opaca prestazione in casa di fronte al Taranto con la voce grossa fatta dal Presidente Giacomo Battaglioni nell'immediato dopo gara giustificata con la dichiarazione:
" Quando le cose non vanno bene è doveroso intervenire per poter migliorare ".
Bisognerà lavorare con una rosa più ristretta, fatto sta che per domani Bruniera dovrà fare i conti con gli infortuni e stop forzati. Due importanti defezioni deve accusare la compagine canarina, quelle di Di Deo ( che in questi giorni è diventato Papà ) e Belmonte, entrambi squalificati. Per quanto concerne gli infortunati, Luciani è fuori per un contrattura, settimana travagliata anche per Onesti, Pirro e Micallo colpiti da virus influenzale, ma pressoché recuperati. Farina che mercoledì aveva ricevuto un brutto colpo da Bucchi sarà in prima linea.
Infine, nessuna decisione presa per Mengoni; la sua distrazione muscolare è migliorata, ma il giovane difensore ( fermo praticamente da domenica ), verrà risparmiato in prospettiva del derby con la Vis Pesaro. E allora a Crotone si rivedranno atleti che spesso hanno fatto panchina o addirittura tribuna. Scontato l'impiego di Ceccobelli al fianco di capitan Perra nella zona centrale del campo.
La difesa dovrebbe essere composta da quattro elementi, quindi davanti al portiere Chiodini ci saranno Bonetto sulla corsia di destra e Vito Di Bari lungo l'out di sinistra a supporto della coppia centrale composta da Farina e Francesco Di Bari. A centrocampo al fianco di Ceccobelli e Perra ci saranno Onesti lungo la corsia di destra e Pacini a sinistra ( ma con qualche possibilità anche per Mancino che andrebbe ad occupare il suo ruolo naturale ).
In avanti, salvo modifiche dell'ultimo momento, si rivedrà la coppia formata da Bucchi e Smerilli con Pirro che essendo stato recuperato è pronto a dare il suo contributo. Nessuna sorpresa, canonico 4 4 2, gara neanche a dirlo difficilissima con la comitiva canarina che è partita alla volta della Calabria verso mezzogiorno appena conclusa la seduta di rifinitura svolto come di consueto presso il collegio di Pubblica Sicurezza. Arbitrerà il sig.D'Amato di Barletta.
Il presidente Giacomo Battaglioni ha voluto fare una precisazione in relazione a voci assolutamente infondate:
" Tra me e il tecnico Bruniera non esiste assolutamente nessun dissidio, a volte sono molto deciso con lui nel dire che deve essere più rigido e risoluto a portare avanti le sue teorie che reputo assolutamente valide".
|
17/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji