Successi per la Società Sportiva Judo
Montegranaro | Andrea Conti medaglia di bronzo ai campionati nazionali Uisp
di Stefania Ceteroni
Prestigioso podio per un giovane veregrense, Andrea Conti, della Società Sportiva Judo di Montegranaro.
In occasione dei campionati nazionali Uisp di Salsomaggiore Terme si è aggiudicato un ottimo terzo posto tenendo alti i colori della squadra. Andrea Coti milita nella categoria Juniores, 81 chilogrammi, si è fatto valere con ottime prestazioni, perdendo la semifinale di misura. Altra soddisfazione per Eleonora Berdini, esordiente, 48 chilogrammi: anche per lei il terzo posto rappresenta un ottimo risultato considerando soprattutto la poca esperienza visto che pratica la disciplina da circa un anno.
Meno fortunata è stata, invece, la prova di Daniele Di Buò: al momento del sorteggio per gli accoppiamenti è capitato con il più forte degli avversari che ha spiazzato tutti gli altri conquistando il primo posto. Grande soddisfazione per il presidente Domenico Volpe sia per la prova dei suoi ragazzi che per l'impegno che tutti hanno profuso nell'importante competizione di livello nazionale.
Soddisfazione anche per il lavoro svolto dall'istruttore Piero Conti che, come sempre, è riuscito a mettere a disposizione dei ragazzi la sua lunga esperienza di tecnico e tutta la sua passione di sportivo.
|
18/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji