Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arrestato alla stazione con mezzo chilo di droga

San Benedetto del Tronto | L'operazione della Guardia di Finanza ha portato all'arresto di C.F., ventiduenne pugliese.

di Emidio Lattanzi

Quasi mezzo chilo di hascish, rinvenuto nel bagaglio di C.F. un ventiduenne pugliese, che riforniva il traffico di droga locale. La Guardia di Finanza ha smascherato il giovane corriere grazie ad un lavoro di appostamenti e pedinamenti che hanno condotto i militari alla stazione di San Benedetto nel giorno in cui era previsto l'arrivo del ragazzo.

Con il prezioso aiuto dei due cani antidroga Gaffy e Nada, la Finanza in collaborazione con le forze di Polizia Ferroviaria, ha individuato, grazie ad un accurato e minuzioso controllo, il carico di sostanza stupefacente nel bagaglio del giovane pugliese, appena sceso dall'Intercity delle 12:25 proveniente da Lecce.

Sono stati rinvenuti 475 grammi di hashish, diviso in due panetti ancora da tagliare e confezionare, si sta dunque indagando al fine di risalire all'identità del destinatario. Intanto C.F. è agli arresti presso il carcere di Marino del Tronto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti pesanti, la cui pena prevista va dagli 8 ai 20 anni di reclusione, e una multa che può arrivare fino a 250.000 euro.

19/04/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji