Amatori Rugby Fermo 1935
Fermo | Facile vittoria contro il Rimini con il punteggio di 10 a 78.
L'Amatori Rugby Fermo ritorna in campo dopo le festività pasquali ottenendo, con il punteggio di 10 a 78, una bella vittoria sul campo dell'A. S. Rimini Rugby. La squadra romagnola, ultima in classifica, è stata una facile avversaria per i ragazzi fermani che hanno messo a segno 3 mete nel primo tempo e ben 9 nel corso della ripresa con Tabarcea, Leaua, Minnucci, Colo', Foglini, Cifani, Bottoni L., Bargoni.
Nonostante l'impraticabilità del campo, completamente allagato a causa di un breve acquazzone che ha preceduto di pochi minuti il fischio iniziale dell'arbitro, il ritmo di gioco è stato abbastanza sostenuto per i primi 20'. Poi è iniziata la serie degli infortuni per la formazione riminese, ben 3 nel corso degli 80', questo non ha potuto che facilitare l'azione già più incisiva a livello tecnico della compagine fermana.
Questa domenica sono scesi in campo: Minnucci, Bottoni D. (60'Piras), Foglini, Colo', Bottoni L. (65'Bianchini), Leaua, Trasatti, Beldowski (57'Temperini), Tabarcea, Cifani, Bargoni, Ortolano D., Pompei, Paradisi, Crescenzi. Il prossimo appuntamento è per domenica prossima sul campo del Colorno, una squadra di tutt'altra caratura.
Claudia Giommarini, per info 3475099203.
|
19/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji