Finalmente filo diretto Ascoli-Camerino per gli studenti Unicam
Ascoli Piceno | Attivato il servizio di autobus Ascoli-Camerino, organizzato dall'UniCam per gli studenti di Ascoli e di San Benedetto iscritti ad Architettura ed ai Poli didattici di Scienze.
Da lunedì 2 aprile, e per tutto il periodo delle lezioni e dei laboratori, è stato attivato il servizio di autobus Ascoli-Camerino, organizzato dall'UniCam per gli studenti di Ascoli e di San Benedetto iscritti ad Architettura ed ai Poli didattici di Scienze.
Gli universitari, qualche tempo fa, avevano espresso l'esigenza di poter disporre di servizi che favorissero il trasporto verso la sede camerte per lo svolgimento delle attività didattiche di laboratorio, verifiche finali e seminari.
Una richiesta accolta dall'università che, in collaborazione con i docenti, ha già organizzato lo spostamento di alcune attività didattiche nei giorni prefissati per i trasferimenti, il lunedì e il venerdì.
Questo l'itinerario: Ascoli Piceno, Hotel Quadrifoglio (uscita superstrada), San Benedetto del Tronto (Viale Europa - davanti al CURDAM e Polo didattico di Biologia), Grottammare, Pedaso, Camerino (la quota per il viaggio di "andata e ritorno" è pari a 10 euro, 5 euro per una tratta o frazione). Infoline 0736.263526.
|
02/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati