Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gaucci non torna indietro

San Benedetto del Tronto | Per ora Esposito, Franchi e Filippi continueranno a non essere convocati

La Samb si è allenata regolarmente e con la squadra c'erano anche i "non convocati" per la partita con il Lanciano. Questo chiarisce che i tre giocatori non si intendono messi fuori rosa, ma solamente non convocati per la partita precedente. Ora staremo a vedere se nella prossima gara, che vedrà la Samb impegnata con un'altra abruzzese, L'Aquila di mister Gentilini, resteranno ancora a casa o saranno tra i convocati di mister Vullo.

Si pensava che la bellissima prestazione della squadra avesse potuto ammorbidire Luciano Gaucci, il Patron della Samb. Invece questa specie di riappacificazione ieri non c'è stata e non sembra ci sarà.

" Non è possibile avere in squadra dei sindacalisti- dichiara infatti Gaucci. Si rischia di incrinare i rapporti del gruppo. Domenica mattina Molinari mi ha telefonato di questa vicenda ed ho deciso come sapete. Certo che sarebbe stato meglio se mi avesse informato prima".

Ma non pensa che l'attaccamento della squadra sia alla maglia che ai compagni possa essere sufficiente ad un ripristino della normalità e magari rinviare tutto a fine stagione?
" Ritengo che sia giusto il mio operato. In questo calcio  non è ammissibile anche questo".

Ma le hanno riferito della bella prestazione della Samb?
" Ho parlato prima della partita con la squadra e ho detto loro che mi aspettavo una grande reazione alla partita di Catanzaro. E io so essere convincente( lo dice con soddisfazione). Quindi mi sono esaltato per la grande prova, ma me l'aspettavo. Però voglio aggiungere un particolare". 

" Oggi ero a pranzo con alcuni giornalisti, aggiunge,  e con addetti ai lavoro, qui a Roma. Ho detto loro che la Samb ha disputato una partita mitica e che se avesse incontrato una squadra di serie A l'avrebbe battuta tranquillamente. Perché la squadra ha tutto per essere forte, ma deve impegnarsi sempre, non a tratti".

Da domenica a oggi la sentiamo diversa, contento ma sempre deciso. Pensa che ci siano ancora possibilità di aggancio ai playoff?
" Lo credo fortemente perché è questo che ho chiesto alla squadra e ho anche detto che una volta raggiunti li vinceranno".

Lei aveva indicato anche in Napolioni un altro giocatore da " castigare".
Per lui vedremo nei prossimi giorni".

Che succederà? Diffiicile a dirlo. Certamente  Molinari incontrerà a Roma Gaucci e quando tornerà potremo conoscere ulteriori decisioni del Patron, che ieri erano quelle riportate sopra.

I giocatori hanno indossato prima della partita con il Lanciano una maglia bianca con su scritto i nome dei giocatori non convocati e con un un punto interrogativo. Perché chiedevano alla società.

Il capitano Aprea ci dice sull'argomento " No la società non ci ha comunicato nulla. So che domani dovremo avere qualche notizia. Ma neanche i compagni non convocati hanno avuto la motivazione della decisione della società. Mi auguro che tutto possa rientrare nella norma perché questa vittoria con il Lanciano ha bisogno di avere dei seguiti".

20/04/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji