Oggi la Fermana si è allenata al Bruno Recchioni. A caricare la squadra anche Giacomo Battaglioni.
Fermo | Perra è stato tenuto a riposo precauzionale, preoccupano le condiziuoni di Onesti colpito duro Domenica.
di Fabrizio Ferri
Oggi nell'allenamento pomeridiano il presidente Giacomo Battaglioni era a Fermo e ha avuto anche un colloquio con il trainer Bruniera e dopo ha voluto incitare i propri atleti cercando di far capire, qual'ora ce ne fosse bisogno, l'importanza della gara di domenica.
A riposo precauzionale capitan Perra leggermente affaticato, nessuna apprensione per il Tecnico:" Massimo questi problemi li ha sempre avuti. A lui serve più tempo per recuperare rispetto agli altri ".
Preoccupano invece le condizioni di Onesti colpito duro domenica, per lui un paio di giorni di stop. Qualche modifica rispetto alla formazione che ha affrontato il Crotone ci sarà, ha ammesso mister Bruniera:" Qualcuno rientrerà, verificheremo nel corso della settimana le condizioni fisiche di tutti, però penso che ci saranno delle modifiche".
Chiaro il riferimento a Di Deo che ha scontato la giornata di squalifica e che tornerà con ogni probabilità a far coppia proprio con Perra.
Partita fondamentale quella di domenica contro la Vis Pesaro. Il presidente Giacomo Battaglioni ha voluto commentare così:" Voglio incrociare le dita ma sono ancora fiducioso. Credo nella possibilità di salvezza senza l'ausilio dei Play out riuscendo a conquistare nove punti perché credo che siano alla nostra portata. Dobbiamo fin da domenica prossima dare fondo a questa nostra possibilità cercando di vincere con la Vis Pesaro. Ho cercato di rasserenare la squadra e dare loro fiducia come in questi momenti si deve fare. Tutti dovremo credere a questa vittoria. Ho invitato ancora una volta l'allenatore a fare delle scelte precise orientate verso quegli elementi più motivati e che vadano in campo per il 200% delle loro possibilità. Ho visto i ragazzi concentrati e lo giudico un buon segno. Ho un mio sogno nel cassetto, quello di festeggiare la salvezza il 16 maggio a Martina. La cosa più importante è far si che domenica alle 17.45, la Fermana si ritrovi con tre punti in più. Poi settimana dopo settimana vedremo ha concluso Battaglioni ".
Oggi pomeriggio al Comunale Bruno Recchioni mister Bruniera ha effettuato le prove generali. Pirro ha ricevuto un brutto colpo al polpaccio e ha abbandonato la seduta anzitempo, le sue condizioni sono da verificare. Difesa come di consueto a quattro, due gli esterni, dovrebbe rientrare Luciani. In avanti allertato quindi Smerilli che dovrebbe fare coppia con Bucchi. Tutto da verificare. Domani unica seduta nel pomeriggio, la comitiva canarina si trasferirà a Pedaso.
|
21/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji