Professioni turistiche: abilitati 13 neo organizzatori congressuali
| MACERATA - Quella di "Organizzatore congressuale" è una delle professioni del settore turistico disciplinate dallapposita legge regionale e al cui rilascio di abilitazione provvede la Provincia.
Gli abilitati il cui elenco è esposto in questi giorni allalbo pretorio della Provincia - sono Luigi Bello (Cingoli), Gabriela Bordi (Montecassiano), Loredana Dionisi (Macerata), Samuele Elisei (Camerino), Lorenza Natali (Macerata), Daniela Perroni (Macerata), Oscar Piccinini (Cingoli), Laura Rango (Cingoli), Roberta Rango (Cingoli), Paola Rinaldesi (Corridonia), Lisa Rizzitelli (Macerata), Katia Romanski (Montecassiano) e Federica dentella (Macerata). La prova orale, cui erano stati ammessi 26 aspiranti, si è svolta nella sede del Centro per la formazione di Piediripa. Inizialmente alle prove erano stati ammessi 44 candidati.
La Commissione di valutazione, oltre che dal presidente Letizia Casonato, era composta da Lorenzo Lorenzini (esperto di legislazione turistica), Marinella Marconi e Stefano Moscarino (esperti del settore specifico), Marina Bellesi (rappresentante della categoria professionale), Claudia Frank e Susan Rosenbaum (docenti per le lingue straniere oggetto di prove desame). Segretario della commissione è stato Guglielmo Scarpetta.
|
21/04/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati