Beach volley, tappa di qualifica per i campionati italiani a Grottammare
| GROTTAMMARE - Il lungomare sud di Grottammare sarà teatro, il 21 e 22 giugno prossimi, della prima tappa di qualifiche valida per entrare nel tabellone principale del campionato italiano di beach volley 2x2.
di Luca Bassotti
Grottammare ospiterà nella prossima stagione estiva un nuovo grande evento di beach volley. Il 21 e 22 giugno prossimi il lungomare sud sarà teatro della prima tappa di qualifiche, valida per entrare nel tabellone principale del campionato italiano assoluto di beach volley 2x2, maschile e femminile. Per Grottammare, entrata con pieno diritto nel circuito nazionale del beach volley, si tratta di un'importante conferma dopo aver dato vita la scorsa estate al 1° trofeo dell'A. I. Beachers.
L'appuntamento di Grottammare permetterà a dodici coppie, otto maschili e quattro femminili, di guadagnare il pass per la tappa d'esordio del campionato italiano, prevista a Senigallia dal 27 al 29 giugno. Alle qualifiche potranno prendere parte tutti i tesserati Fipav. L'evento di Grottammare sarà organizzato dalla RCS Sports Events, dalla Fulvio Baffoni Eventi Sportivi e dal Volley Ball Club Marche. Per l'importante appuntamento un grande merito va all'amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Massimo Rossi e dell'assessore con delega allo sport, Natale Santori.
|
22/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati