Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

E' stata finalmente sciolta la prognosi per il ragazzo sedicenne di Moresco ricoverato al Murri.

Fermo | Come si ricorderà, il ragazzo dopo aver bevuto dell'acqua tonica si era sentito male. L'antidoto ha fatto effetto e ora le sue condizioni sono notevolmente migliorate.

di Roberto Cicchiné

E' stata sciolta la prognosi ed è uscito finalmente dal reparto di Rianimazione. Stiamo parlando del sedicenne di Moresco che era finito all'ospedale dopo aver bevuto un'acqua tonica. Il giovane è stato trasferito nel reparto di Cardiologia del Murri. Le sue condizioni sono notevolmente migliorate e certamente il suo fisico giovane lo ha aiutato notevolmente.

Il ragazzo aveva acquistato alcune lattine della bibita presso un supermercato di Marina di Altidona il cui titolare è stato iscritto nel registro degli indagati per dolo. Ieri il sedicenne avrebbe ricevuto la visita di uno dei suoi legali che la famiglia ha nominato per tutelarsi, l'Avvocato Igor Giostra dello studio associato Bacalini.

Intanto, i periti dell'Università di Macerata che stanno esaminando il contenuto della lattina hanno sessanta giorni di tempo per depositare la loro relazione. In base però all'antidoto che è stato somministrato al giovane, l'avvelenamento dovrebbe essere stato provocato da sostanze organofosforiche.

23/04/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji