Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana si è allenata ancora a Pedaso in vista del derby con la Vis Pesaro.

Fermo | Si è allenato anche Pirro che dopo l'esito negativo della Tac ha corso ai bordi del campo. Anche Onesti ha lavorato sotto il profilo atletico. Buone notizie quindi per Bruniera.

di Fabrizio Ferri

Fermana all'lavoro anche oggi a Pedaso per l'ultima seduta di allenamento della settimana prima della rifinitura di domani. Ieri pomeriggio è stato presente anche il presidente Giacomo Battaglioni che in questi giorni è stato davvero molto vicino alla squadra.

Intanto, arrivano notizie confortanti dall'infermeria: La Tac effettuata a Pirro ha dato esito negativo quindi nessun grave problema per lui tant'è che il giovane attaccante Napoletano, ha corso regolarmente ai Bordi del campo insieme a Monti ( che soffre ancora di una fastidiosa tallonite ); qualche palleggio, ma è chiaro che si tratta si segnali positivi.

Anche Onesti, che ha lavorato fino ad ora sotto il profilo atletico è in netto miglioramento, l'ematoma al ginocchio si è completamente riassorbito e oggi è rientrato nel gruppo, dovrebbe tornare a disposizione.

E così come per incanto, chissà forse sarà un segnale, i problemi per Bruniera sono svaniti lasciando spazio ad un grande ottimismo, per una vittoria che lascerebbe aperta la porta alla speranza della salvezza senza dover ricorrere ai play out.

" Ci crediamo tutti – ha ribadito il Presidente Giacomo Battaglioni – dobbiamo farlo per forza, per la società, i tifosi e tutta la città di Fermo ( ciò a tutti quelli che vogliono bene alla Fermana ). E' chiaro che a questo punto dovremo fare la corsa sul Sora che ci precede di due punti, ma terremo d'occhio anche il Giulianova che seppur avanti di cinque punti rispetto alla Fermana, avrà un calendario difficilissimo, poi i conti li faremo alla fine – ha concluso Battaglioni ".

La formazione anti Vis Pesaro non è stata ancora varata, il tecnico ha sperimentato diversi moduli tattici, 4 – 4 – 2 canonico, poi anche una difesa a tre, inoltre una situazione con Bucchi unica punta centrale. Detto questo l'impressione è che mister Bruniera aspetterà di valutare se Pirro può essere disponibile al 100%. Se così fosse, inizialmente si partirà con una difesa a quattro.

Arbitrerà il sig. Cianci di Roma.

Domani, tempo permettendo, la consueta rifinitura verrà effettuata al Comunale Bruno Recchioni.

23/04/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji