Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ammazzalorso vara la linea verde

Ascoli Piceno | Il tecnico argentino porta con sè 18 giocatori. Arbitrerà Tagliavento di Terni.

di Pierfrancesco Simoni

Ammazzalorso ha convocato 18 giocatori, lasciando a casa gli infortunati Caracciolo e Martinelli, gli acciaccati Pià, Ascenzi e Speranz (leggero problema al ginocchio) e Baccin, Tentoni e Ferri, per scelta tecnica. Dentro i giovani Amodeo, Favasuli e Gaeta, quest'ultimo fermo per qualche settimana, a causa di noie muscolari. Confermata la formazione che si è ben comportata contro il Piacenza, con l'unica variante del rientrante La Vista, in luogo di Di Venanzio, nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo.

Iachini recupera in extremis il centrocampista Moscardi, comunque non al top della condizione, mentre dovrebbe spedire in panchina Tamburini, anche lui non al meglio, preferendogli l'seperto Dal Canto.

PROBABILI FORMAZIONI (stadio Menti, ore 20.30)

VICENZA (4-4-2): Avramov; Vitiello, Rivalta, Faisca, Dal Canto; Biondini, Rigoni, Moscardi, Bonanni; Margotta, Schwoch. A disposizione: Sterchele, Fissore, Tamburini, Lodi, Padoin, Rantier, Baggio. Allenatore: Iachini.

ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Brevi, Cudini, Modesto; Antonelli, Biso, Cristiano, La Vista; Colacone, Mastronunzio. A disposizione: Maurantonio, Corallo, Di Venanzio, De Vezze, Favasuli, Gaeta, Amodeo. Allenatore: Ammazzalorso.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

La Primavera dell'Ascoli è impegnata nel derby di Ancona. I bianconeri, secondi in classifica e già ai playoff, scendono in campo per il blasone e per puntare al primo posto.

L'Ascoli, riprenderà gli allenamenti martedì mattina, all'Eco Services di Castel di Lama.

23/04/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji