Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ufficializzata la candidatura di Franco Lattanzi

Sant'Elpidio a Mare | Due le liste civiche che lo sostengono.

di Stefania Ceteroni

Franco Lattanzi ci riprova.

Torna a presentarsi agli elettori per la carica di primo cittadino, sostenuto da due il  liste civiche "Lista dei Democratici" e "Centro Popolare" che si rifanno alle liste originarie dei Democratici e dei Popolari.

La sua è stata una scelta di continuità, coerenza e profondo rispetto della fiducia che il 27,5% degli elettori gli confermò nel '99. 

Lattanzi ha escluso qualsiasi possibilità di riavvicinamento con il centro sinistra "...nonostante i tanti incontri con tutte le forze politiche, con il centro sinistra in particolare - ha precisato - l'ultimo dei quali risale proprio a questi giorni".

 Ma non esclude che se alcuni dei punti fermi proposti venissero accolti egli possa anche ritirare la sua candidatura. Rinnovamento sostanziale, trasparenza, partecipazione, conflitto d'interesse: questi i paletti che Lattanzi e il suo gruppo ha piantato a terra, ben fermi, da diverso tempo e che ha sottoposto anche di recente a coloro che lo "corteggiavano" ma attorno ai quali nessun accordo è stato raggiunto.

24/04/2004





        
  



3+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji