Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Bravo Di Ruscio: così si combattono le stragi"

Porto Sant'Elpidio | Putzu e Vitali Rosati di An plaudono a Di Ruscio per la proposta di anticipare gli orari delle discoteche e i bus gratuiti il sabato notte

di Pierpaolo Pierleoni

Un plauso al sindaco di Fermo Sasturnino Di Ruscio arriva da due giovani di Alleanza Nazionale nel Fermano. Il dirigente nazionale di Azione Giovani Andrea Putzu, insieme a Gualberto Vitali Rosati, del direttivo provinciale di Alleanza Nazionale, invitano gli altri primi cittadini del Fermano a seguirne l'esempio per il trasporto gratuito via bus per le discoteche.

"Avendo appreso della lodevole iniziativa della giunta Di Ruscio in merito al trasporto gratuito (con bus) per i giovani che vanno in discoteca e alla proposta dello stesso sindaco di anticipare apertura e chiusura delle discoteche nel fermano, non possiamo che complimentarci con l'amministrazione di Fermo perchè è stata l'unica nel Fermano ad aver capito che il problema delle stragi del "sabato sera" va affrontato e risolto".

"Il nostro è un appello accorato ai sindaci del Fermano - continuano Putzu e Vitali Rosati - perchè questa proposta non resti isolata. Dato che si sta avvicinando la stagione estiva sarebbe opportuno che si riunisca il comitato dei sindaci per discutere di questa tematica ma soprattutto stilare un accordo con la Steat e le discoteche all'aperto per farsì che questa estate i giovani possano tranquillamente andare in discoteca senza rischiare la propria vita e per far dormire sonni tranquilli ai genitori".

24/04/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Politica

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati