Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lo Spinetoli fa la prova con L'Amandola in vista degli spareggi

Spinetoli | Una doppietta di Cicchi ed un rigore di Morganti per una vittoria importante

di Nicola Lucidi

Spinetoli -Amandola 3- 1

Spinetoli : Sorci, Ionni, Cicchi, Gentileschi, Firmani, Bachetti, Urbini, G.Iachetti, (60Morganti), I.Iachetti, (63 Castelli), Fazzini, (91Cocchieri),Panichi.   All: Morganti.

Amandola: Petrarulo, S. Lupi, A. Lupi, (65Siliquini), R. Pompili, M.Pucci, Ottavini, (76Tossici), Carucci, Cennerelli, (45G.Galiè), E. Pompili, A. Galiè Romanelli.   All.:Ottavi.

Arbitro : Illuminati di MC

Reti: 35 Cicchi, 59 E.Pompili (rigore), 63 Morganti(rigore) 88 Cicchi.                             

 

Bella gara che lo Spinetoli doveva vincere in prospettiva di una migliore classifica per i play-out che lo Spinetoli dovrà giocare proprio con l'Amandola. Al 24 i locali pericolosi con Cicchi ben servito da I. Iachetti, ma il suo diagonale non sorprende Petrarulo. Gli ospiti rispondono con E. Pompili ed impegna Sorci con un bel colpo di testa che respinge con i pugni.

La rete arriva al 35 quando Ionni con un bel diagonale taglia fuori tutta la difesa mettendo in condizione Cicchi di battere Petrarulo. Nella ripresa i ragazzi di mister Otavi scendono in campo più determinati e pervengono subito al pari con E. Pompili che al 59 realizza un calcio di rigore concesso per tocco di mano in area.

Passano appena 4' che lo Spinetoli torna in vantaggio con Morganti che trasforma la massima punizione concessa per atterramento di I.Iachetti in area. Al 86 i locali potrebbero allungare, ma Urbini ben servito da Morganti manda alto davanti alla porta.

La terza rete arriva all'88 quando Morganti salta il suo diretto avversario e mette in mezzo per l'accorrente Cicchi che realizza indisturbato di piattone.     

25/04/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji