Soggiorno estivo per anziani: ancora pochi giorni per inoltrare la domanda
Porto San Giorgio | Darfo Boario e Salsomaggiore i luoghi dove si potrà effettuare un soggiorno climatico e termale. Già numerose le richieste inoltrate. Il 30 aprile scadono i termini
Ancora pochi giorni per inoltrare ai Servizi Sociali del Comune la domanda per partecipare al soggiorno estivo per anziani. Scadono infatti il 30 aprile i termini, e sono numerose le richieste già pervenute. Ricordiamo che quest'anno le destinazioni individuate per il soggiorno sono le terme di Darfo Boario e di Salsomaggiore, ed il periodo è quello di giugno.
Un appuntamento che si ripete da anni ed a cui molti anziani non intendono rinunciare proprio per i benefici che possono derivare alla salute dal soggiorno termale.
Per usufruire delle cure è necessaria la richiesta del medico curante o dello specialista. Gli anziani meno abbienti potranno usufruire di riduzioni del costo di soggiorno in base a criteri stabiliti dalla Giunta Comunale e sulla base delle risorse disponibili.
Possono presentare domanda solo coloro che nel 2007 abbiano compiuto o compiranno 60 anni e che risultino residenti a Porto San Giorgio.
Gli interessati potranno richiedere ulteriori informazioni all'ufficio Servizi Sociali nell'orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì, dalla 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 16 alle 18 (tel. 0734.680237 - 680232). Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune.
|
25/04/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji