Riconvocato il consiglio per l'adozione del Prg
Montegranaro | Seduta prevista per domani e mercoledì
di Stefania Ceteroni
E' stato riconvocato per domani mattina, martedì 27 aprile, il consiglio comunale veregrense chiamato ad adottare il Piano Regolatore Generale. La seconda convocazione è prevista per il giorno successivo.
Nel corso del consiglio di sabato mattina, che ha visto i consiglieri comunali e la giunta impegnati attorno a nove punti all'ordine del giorno, non è stata data nessuna motivazione al rinvio della seduta per l'approvazione del Prg che era prevista, originariamente, per venerdì pomeriggio.
Il presidente del consiglio comunale, Giancarlo Venanzi, si è limitato a dire che "...la seduta è riconvocata, con lo stesso ordine del giorno, per martedì e mercoledì. In quella sede chiariremo i motivi che hanno reso necessario l'annullamento della seduta precedente e la convocazione in altra data".
Non resta che aspettare, dunque, per capire i motivi che hanno comportato un rinvio all'adozione di quell'atto che già, di per se, si prospetta piuttosto problematica se non altro per via delle forti critiche che la minoranza di governo ha sollevato in proposito.
|
26/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati