"Femmine e foco...stuzzicali poco": torna la commedia dialettale al Teatro delle Api
Porto Sant'Elpidio | Sabato 28 aprile, presso il Teatro delle Api di Porto SantElpidio, il Gruppo dellArco fermano sarà protagonista della commedia brillante in tre atti di Vincenzo Cenciarelli diretta dal regista Marco Andrenacci
di Giacomo Petrelli

Il manifesto della rassegna "Api e buoi dei paesi tuoi"
Sabato 28 aprile, alle ore 21,30, presso il Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio il Gruppo dell'Arco fermano sarà protagonista della commedia brillante in tre atti "Femmine e foco...stuzzicali poco", di Vincenzo Cenciarelli, diretta dal regista Marco Andrenacci.
La pièce in dialetto fermano conclude la Rassegna di teatro amatoriale "Api e Buoi dei paesi tuoi" organizzata dal Comune di Porto Sant'Elpidio e dalla Fondazione Culturale no-profit "Progetto Città & Cultura" in collaborazione con il GAT FITA Marche.
Di provata bravura e professionalità il cast di attori come il capocomico Alberto Perticarini, la primadonna Maura Ricci, i caratteristi Giovanni Bianchini, Andrea Grifi, Lailo Leoni, Moira Funari, Alberta Fortuna, Massimo Papetti e Catio Postacchini.
Vincere una vacanza in un'isola da sogno, visitare idilliaci paradisi naturali che si ammirano, di solito solo su qualche rivista, è questa la trama della commedia e la fortuna che è capitata a Elvio e Ada, i protagonisti della rappresentazione teatrale, lui tipografo e lei casalinga. Le attenzioni che sono riservate loro, in quell'albergo fuori dal mondo, sono incredibili, ma quanto durerà tutto questo?
Lo spettacolo promette risate a go-go il costo del biglietto è di 5 euro intero e 3 euro ridotto per informazioni telefonare al 346.6286586 - 0734.902107.
|
27/04/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji