Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le riunioni di zona per i soci della banca picena truentina

San Benedetto del Tronto | In un clima familiare, aperto all'ascolto, alla proposta e alla critica costruttiva la Banca Picena Truentina ha organizzato tre riunioni di zona dedicate ai soci che gravitano nella sua zona di operatività

di Luigina Pezzoli

In un clima familiare, aperto all'ascolto, alla proposta e alla critica costruttiva la Banca Picena Truentina ha organizzato tre riunioni di zona dedicate ai soci che gravitano nella sua zona di operatività. La prima si svolgerà sabato 28 aprile, alle ore 18, nella Sala Smeraldo dell'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto e sarà dedicata ai soci del delle due filiali di San Benedetto e di Porto d'Ascoli e Grottammare.

La seconda è prevista per martedì 1° maggio ed è rivolta ai soci che gravitano nella zona di operatività delle filiali di Monteprandone, Centobuchi e Centobuchi Est e si svolgerà, alle ore 18, nella Sala Riunioni della filiale di Centobuchi, mentre il ritrovo conviviale avrà luogo al Ristorante "San Giacomo" di Monteprandone.

Il terzo incontro si svolgerà invece domenica 6 maggio, a partire dalle ore 11, nel ristorante "Il Grillo" di Acquaviva Picena e sarà dedicato a tutti i soci che gravitano nella zona di operatività delle filiali di Acquaviva Picena, Monsampolo del Tronto e Stella di Monsampolo. Si tratta di una serie di incontri conviviale che rientrano nel programma delle riunioni di zona che l'istituto di credito organizza annualmente su tutto il territorio di competenza e finalizzato a mantenere sempre vivo e costruttivo il dialogo con la base sociale.

Gli appuntamenti, tutti a tema aperto, saranno l'occasione per trattare i fatti salienti dell'annata trascorsa e per delineare i possibili percorsi futuri.

27/04/2007





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati