Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All'ippodromo San Paolo premio Massa Fermana.

Montegiorgio | Si svolgerà oggi a partire dalle ore 15 il classico appuntamento con l'ippica della zona. Una manifestazione che prende tanto più valore in conseguenza del particolare momento che sta attraversando il mondo dell'ippica.

di Alessio Carassai

Premio Massa Fermana al centro del convegno in programma oggi al San Paolo di Montegiorgio, un miglio con partenza dalla racchetta per cavalli di categoria B - C. Nove al via con Cime nelle vesti di favorito sulla scorta di un tabellino a dir poco invidiabile (sei successi nelle ultime sei uscite). L’allievo di Giampaolo Minnucci conosce la pista dove si è imposto più volte e affronta avversari decisamente alla sua portata. Da seguire con interesse anche la prestazione di Amnesiac, un altro importato di Ehlert che sta gradatamente venendo avanti di condizione. Bene in corsa Gerda Djhum, che in novembre si è già messa in evidenza sulla pista, e il sempre positivo Ziocarlo Cla. Gli latri sono Martin Kemp, Daniel Hbd, Paulindra, Gold New e Cristy Di Casei.
 
L’inizio del convegno è fissato per le ora 15, l’ingresso è gratuito, e la prossima giornata di corse è fissata per martedì 5.

Prima Corsa: Miglio per discreti quattro anni. El Dorador Effe, alla corda, è il cavallo da battere. Esolo Borgi, in continuo progresso, è il primo degli avversari, Elitropia Cla la seconda.
Seconda corsa: Tre anni sul doppio chilometro del tracciato tradizionale. Forever Sm ha buoni attestati è posizione di lancio ideale. February Aas guida l’opposizione davanti a al veloce Foster Baby e a Fight Hbd.
Terza corsa: Miglio per tre anni con poco all’attivo. Fabia Di Casei, seconda all’ultima, oggi può vincere. Fara Di Casei l’ultima volta non è dispiaciuta, oggi poi ha la pole. Frei Ferm deve prenderla dritta. Faruk By Pass e Finimondo Di Re gli altri.
Quarta corsa: Reclamare sulla breve per i gentlemen. Batik Del Ronco in avanti è da battere. Croccolone Jet ha corso bene ma con poca fortuna. Cammeo Deimar deve prendere bene la partenza. Didome Deimar e Biby Deimar non partono battuti.
Quinta corsa: Tre anni sul miglio. Elvento Rl nonostante la seconda fila può portarla a casa. Exel Onion la lepre da andare a prendere. Evy Blak si può inserire. Esplosione Af può metterli tutti d’accordo.
Sesta corsa: E’ il centrale. Cime non si discute. A seguire Amnesiac, per il numero all’interno, davanti a Gerda Djhum e Ziocarlo Cla.
Settima corsa: Affollata categoria G sul miglio in cui dovrebbero giocarsela Cooper Vp e Diadema Di Casei. Tra gli altri ci sperano Zonorio, Battis e Zirgon. Difficile per il rientrante Adelante Cobra.
Ottava corsa: Categoria E con i nastri alla francese. Zimox Di Casei è rientrato, Volturno Sport non corre da novembre. Li segnaliamo nell’ordine davanti a Class Camer, Bomber Bi e Delphine.    

03/04/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji