Giovani a Riccione per i campionati assoluti di nuoto
San Benedetto del Tronto | LAssessorato allo Sport, in collaborazione con le associazioni sportive Pool Nuoto, Cogese, Delphinia e Cavalluccio Marino, organizza due pullman per 100 posti destinati ai ragazzi che praticano il nuoto ed ai loro accompagnatori.
Il secondo appuntamento di Edu Sport Viaggi, liniziativa promossa dallassessorato allo sport per avvicinare i giovani ai grandi eventi sportivi, è per sabato 9 aprile a Riccione dove, allo stadio del nuoto, sono in programma le semifinali dei Campionati Italiani Assoluti valevoli per i Mondiali di Nuoto che si svolgeranno a Montreal a metà luglio.
LAssessorato allo Sport, in collaborazione con le associazioni sportive Pool Nuoto, Cogese, Delphinia e Cavalluccio Marino, organizza due pullman per 100 posti destinati ai ragazzi che praticano il nuoto ed ai loro accompagnatori.
La partenza è fissata davanti alla piscina comunale in via Toscanini alle ore 13.40, il rientro è previsto per entro le 22. Levento sarà trasmesso in differita su Rai Sport Sat a partire dalle 22.20.
|
06/04/2005
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati