Maceratese e Real Vallesina più che un pari, un allenamento
| MACERATA - Ancora uno show dell'arbitro, non fa vincere la squadra di Nocera
di Nunzio Foresi
AC MACERATESE Gambadori 7, Romagnoli 6,5, Iommi 7, Vagnoni 7, Pesic 6,5, Benfatto 6,5, Cacciatori 6 (21 st Minuti 6), Massimi 6,5, Pallotta 6 (1 st Marzetti 6), Bucci 7, Oriente 6 (21 st Pezzoli 6). A Disposizione Albanesi, Capuano, Fagiani, Castiglione.
ALLENATORE Francesco Nocera 7
REAL VALLESINA Pieralisi 6,5, Santarelli 6, Mandolini 6, Belelli 6, Ingrosso 6,5, Verdenelli 6, Plebani 6, Capra 6,5, Cavaliere 6, Gasparetti 6, Venanzi 6. A Disposizione David, Giansanti, Pierini, Ribichini, Mastri, Bocacci, Gabrielloni.
ALLENATORE Stefano Tiranti 6
ARBITRO Mozzoni di SBT 4,5 (Voltattorni Malatesta di SBT)
NOTE Espulsi al 47 st Gabrielloni e lallenatore Tiranti
Recupero 1 + 5
MACERATA Più di assistere ad una partita abbiamo visto le due squadre allenarsi, specialmente la Maceratese che ha già vinto il campionato ha mandato in campo i rinforzi e alla fine veniva fortemente penalizzata dalla giacchetta nera del piceno, annullando un gol valido a Pezzoli e non concedeva il penalty per un fallo subito da Pezzoli in piena area di rigore.
Passando alla partita abbiamo registrato pochissime azioni di rilievo da parte delle due squadre, ma quelle pericolose le ha avute la squadra di Nocera. Nella ripresa in campo cera solo la Maceratese che in più di una occasione ha avuto le occasioni per poter passare in vantaggio, ma solo la Sig.na Malatesta e il Sig. Mozzoni non hanno fatto il suo dovere, anzi ha penalizzato per lennesima volta la formazione biancorossa.
|
06/04/2005
Altri articoli di...
Sport
Fuori provincia
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati