Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Battendo in casa Oderzo la Stella agguanta il quarto posto in classifica.

| PORTO SANT'ELPIDIO - La compagine di Bianchi si è imposta per 86 - 78 e ora può pensare ai play off con piu' tranquillità.

di Roberto Cicchiné

Missione compiuta! La Stella Porto Sant'Elpidio è riuscita in casa a battere l'Oderzo con il punteggio finale di 86 - 78 è a riconfermarsi la quarta forza del campionato alle spalle di altre tre compagini Marchigiane: Spar Pesaro, Barzetti Senigallia e Ae O Montecchio.

I ragazzi di Bianchi sono stati messi in difficoltà nel primo quarto dai veneti, poi sono andati al riposo sul piu' 18 ( 57 - 39 ). Al ritorno in campo, Oderzo provava a rimontare, la Stella controllava gli avversari e alla fine trionfava per 86 - 78.

Dunque, a una giornata dal termine della stagione regolare, la Stella è in quarta posizione in classifica che non può piu' essere attaccata dalle formazioni che la inseguono anche perché se la compagine portoelpidense perdesse l'ultimo incontro a San Marino, sarebbe sempre quarta visto che è in vantaggio nei confronti diretti con le inseguitrici. Ma conoscendo il carattere di questa formazione, siamo sicuri che anche alle ombre del Titano, vorrà fare bene e sarebbe veramente una chiusura di stagione regolare con i fiocchi per una formazione giovane e neo promossa che è stata in grado di ridare grande entusiasmo a tutto il movimento cestistico di Porto Sant'Elpidio.

Ora non ci resta che attendere l'ultima giornata e gli accoppiamenti play off con l'altro girone per conoscere il nome della prossima avversaria che la Stella affronterà in casa con il diritto di giocare l'eventuale bella sul proprio campo.

07/04/2003





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji