Teodorani: "Vincere a Fermo per cancellare i problemi"
| SAN BENEDETTO - L'esterno destro della Samb analiza il calendario di Samb, Crotone e Lanciano, che lottano per la conquista del quinto posto in classifica e quindi della zona play off.
di Luca Bassotti
In attesa che la Samb torni ad allenarsi domani pomeriggio al Riviera, continua a tenere banco l'aspetto del calendario di Samb, Crotone e Lanciano, che lottano per conquistare il quinto posto in classifica, ossia l'ultimo piazzamento utile per accedere nei play off. "Saranno cinque gare da affrontare alla morte, ma che sulla carta possiamo fare nostre - dichiara l'esterno destro della Samb, Alessandro Teodorani - Incontreremo quasi tutte squadre che lottano per non retrocedere e, dopo gli ultimi risultati, è tornata in corsa anche l'Aquila. Non dovrebbe incidere più di tanto il fatto che il Crotone abbia una partita in più sul proprio campo rispetto a noi, visto che domenica prossima a Fermo è come se giocassimo in casa, con i tanti tifosi che verranno a vederci da San Benedetto. Il Lanciano? Dipenderà da cosa farà nelle due prossime partite con Vis Pesaro e Martina. Speriamo che gli abruzzesi conquistino pochi punti, così nello scontro diretto il nostro compito potrebbe essere più agevole. Per ora, comunque, la lotta per accaparrarsi il quinto posto è tra noi ed il Crotone".
I rossoblù devono partire con il piede giusto nel delicato derby di Fermo. "E' una gara alla nostra portata e poi non possiamo più commettere passi falsi - continua Teodorani - La Fermana ha venduto i due giocatori più rappresentativi (Bonfanti e Perra ndr.) ed ora sta soffrendo, ma è una compagine composta da tanti giovani interessanti che correranno fino alla morte pur di strappare un risultato positivo. Da parte nostra, solamente con una vittoria si cancellerebbero i problemi attuali. Solo questa ci è mancata negli ultimi tempi".
Intanto da oggi sono andati in vendita, presso 'Nuovi Orizzonti' e 'T.Box La Biglietteria', i primi 750 biglietti di Curva Mare per la gara Fermana-Samb (ciascuno al costo di 10 euro + 1 per il diritto di prevendita). Come è noto, altri 750 tagliandi sono stati consegnati ai gruppi organizzati della tifoseria rossoblù. Una volta esaurita la dotazione di 1.500 biglietti, da Fermo arriveranno altri 800 tagliandi.
|
07/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji