Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, il Montegranaro calcio crede nella salvezza

| MONTEGRANARO - "Non siamo certamente una squadra svuotata che annovera solo brutte figure. Crediamo nella salvezza - ha detto il presidente Vecchiola".

di Roberto Cicchiné

E' un Montegranaro calcio che vuole fortemente la salvezza anche se nell'ultima prestazione con il Centobuchi, la squadra non ha giocato bene. Mancano ancora due giornate al termine del campionato, poi saranno i play out ha decidere se i calzaturieri avranno ancora l'eccellenza o se invece, dovranno scendere in promozione.

" Io credo che a tutt'oggi il Montegranaro non sia una squadra svuotata che rischia di fare brutte figure - ha detto il presidente Andrea Vecchiola. Non è facile giustificare la bassa classifica ed è anche certo che la società ha le sue responsabilità anche se all'interno di essa regna un cauto ottimismo per come il campionato si potrà risolvere. Certamente, i propositi all'inizio della stagione erano quelli di poter far bene cercando una salvezza tranquilla, ma all'inizio non potevamo sicuramente prevedere che la rosa si dimezzasse a causa degli infortuni a metà campionato. Il nostro organico attualmente è al 60% e il nostro allenatore sta cercando di fare il possibile per recuperare tutti i nostri giocatori per gli spareggi salvezza e nello stesso tempo sta cercando di risparmiare coloro che non hanno dimostrato di possedere un ottima condizione nella speranza di poterli trovare in forma per gli spareggi salvezza. E' stata un annata storta, questo è fuori da ogni dubbio e sicuramente questo servirà da spunto a questa società per poter far meglio nella prossima stagione. Sono sicuro che la squadra tirerà fuori negli spareggi gli attributi e quindi non farà fare a nessuno quelle brutte figuracce di cui siamo stati a mio parere ingiustamente accusati - ha concluso Vecchiola ".

09/04/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji