Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Soggiorni montani e termali per anziani

| SAN BENEDETTO - Le località sono Andalo e Cavareno per la montagna e Abano terme per i soggiorni termali.

Anche quest'anno il Comune organizza soggiorni estivi in montagna e in località termali per gli anziani della città.
Le località individuate sono, per quanto riguarda la montagna, Andalo e Cavareno, entrambe in provincia di Trento, dal 14 al 28 giugno. Per i soggiorni termali le località prescelte sono Abano terme (PD) dal 30 giugno al 14 luglio e Ischia dall'8 al 22 giugno.

Possono fare domanda tutti i cittadini residenti a S. Benedetto di età superiore a 60 anni. Qualora si tratti di pensionati, anche per invalidità civile, non c'è limite di età.
Alla domanda devono essere necessariamente allegati un certificato medico che attesti la compatibilità delle condizioni di salute con il soggiorno nella località prescelta e la dichiarazione ISEE, cioè l'indicatore della situazione economica, relativa al proprio nucleo familiare. L'ISEE viene compilato gratuitamente da alcuni CAF convenzionati con il Comune ed è fondamentale sia per stilare la graduatoria degli aventi diritto sia per determinare la quota di compartecipazione alle spese.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 aprile e per informazioni si può contattare il Settore servizi sociali o l'Ufficio relazioni con il pubblico.

09/04/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati