Il Montegranaro calcio è retrocesso in Promozione con grande dignità.
| MONTEGRANARO - Dopo aver compromesso tutto nella gara di andata, i calzaturieri hanno pareggiato a Lucrezia per 0 - 0.
di Roberto Cicchiné
Dopo aver perso 4 - 0 in casa la gara di andata dei play out per non retrocedere, al Montegranaro si chiedeva una prova d'orgoglio a Lucrezia per chiudere in maniera dignitosa questa stagione. E i giallo blù sono riusciti a pareggiare per 0 - 0 , non hanno evitato la retrocessione in Promozione, ma almeno hanno salvato la faccia dimostrando che quello che era accaduto domenica scorsa poteva considerarsi come un incidente d percorso, figlio di una stagione troppo altalenante.
Quindi il Montegranaro dopo tante stagioni retrocede nel campionato di Promozione e ora a bocce ferme la società dovrà cercare subito di smaltire la delusione e ripartire nel miglior modo possibile soprattutto per programmare il prossimo torneo.
Certamente, in sede estiva, tutti pensavano che questa squadra fosse in grado di raggiungere una tranquilla salvezza. Invece, la mancanza di continuità di risultati e il cambio di tre allenatori, hanno fatto si che si arrivasse a tutto ciò. Le colpe vanno divise tra i giocatori e la società anche se a dire il vero quest'ultima ha fatto tutto il possibile per far cambiare rotta alla squadra.
Adesso, dopo averci ragionato un po' sarà tempo di ripartire la meglio scegliendo primo fra tutti l'allenatore sul quale costruire la squadra che può contare su tanti giovani interessanti. Sarà questa la base su cui il Montegranaro dovrà lavorare in previsione di un prossimo futuro.
|
12/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji