Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Presentata la lista " Offida Solidarietà e Democrazia".

Offida | " Faremo crescere ulteriormente questa città affinche sia sempre più IL PAESE DOVE SI VIVE BENE!".

Si è tenuta ieri, sabato 15 maggio presso la sala consiliare del comune, la presentazione ufficiale dei candidati e del programma elettorale della lista Offida Solidarietà e Democrazia.

In una sala consiliare gremita di cittadini il Sindaco Lucio D'Angelo ha illustrato in dettaglio il nuovo programma per le prossime elezioni comunali del 12-13 giugno.
Gli assessori ed i consiglieri uscenti hanno relazionato sull'attività portata avanti in questi cinque anni dall'Amministrazione Comunale.

Sono intervenuti quindi i nuovi candidati che hanno assicurato il loro massimo impegno nel portare avanti le varie iniziative programmate.
In un clima di grande entusiasmo il Sindaco Lucio D'Angelo ha concluso la manifestazione invitando i cittadini a confermare il loro sostegno alla lista, per continuare a garantire ad Offida ulteriore sviluppo, crescita sociale ed economica, qualità della vita.

"Offida deve continuare a progredire; noi amiamo questo nostro straordinario Paese, ci impegneremo al meglio delle nostre possibilità ed insieme ai cittadini di Offida lo faremo crescere ulteriormente affinche sia sempre più IL PAESE DOVE SI VIVE BENE!!"; queste le parole del Sindaco a conclusione del suo intervento.

In sala erano presenti tra gli altri l'Assessore Regionale Luciano Agostini, i candidati alle prossime elezioni provinciali nel collegio di Offida:
Remo Bruni (DS), D'Angelo Sante (Rif.Com.), Umberto Ciabattoni (SDI), Stefano Valenti (Repubbl.Europei), Enio Giudici (PdCI).

Dalla prossima settimana la lista Offida Solidarietà e Democrazia promuoverà incontri ed assemblee pubbliche in tutti i quartieri di Offida per illustrare il programma ai cittadini.

Domani sera (Lunedì 17) alle ore 21.00 presso il Teatro Serpente Aureo si terrà una manifestazione con la presenza dell'on LUCIANA SBARBATI, parlamentare europeo e MASSIMO ROSSI candidato alla presidenza della provincia di Ascoli Piceno per la coalizione di centro sinistra.

Sul sito www.offidasolidarietaedemocrazia.it sono conultabili il programma elettorale e la lista dei candidati.

16/05/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji