Prima uscita dopo la presentazione delle liste
Montegranaro | Serata informale per il candidato de "La città dei cittadini"
di Stefania Ceteroni
Erano una ottantina le persone attese per la cena organizzata dalla lista civica "La città dei cittadini" e dal candidato sindaco Aronne Perugini ma all'appuntamento di gente se n'è presentata di più.
Ci si è stretti un po' e si è comunque riusciti a fare posto a tutti coloro che non sono voluti mancare alla serata.
I venti candidati della lista civica si sono ritrovati attorno al loro portabandiera e, con loro, gente comune che ne condivide il progetto. Il tutto alla presenza di un ospite speciale: il senatore Stefano Bastianoni (Margherita) che ha manifestato sostegno pieno alla candidatura di Perugini.
"La Margherita mette le proprie capacità, le proprie potenzialità e le persone a disposizione della coalizione in tutto il territorio - ha commentato Bastianono - e qui a Montegranaro il nostro sostegno al candidato Perugini è pieno ed incondizionato".
Prima di concludere la serata Perugini ed i suoi collaboratori hanno alzato al cielo i calici ribadendo i principi che li hanno indotti a scendere in campo "...da persone normali, consapevoli dei propri limiti e pronti a mettere le proprie capacità e professionalità a servizio della città".
|
16/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji