Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Stella sconfitta con l'onore delle armi dalla Spar Pesaro.

| PORTO SANT'ELPIDIO - " Devo ringraziare questo gruppo che ha saputo dare grandi emozioni ai tifosi e a tutti i dirigenti - ha detto coach Bianchi ".

di Roberto Cicchiné

Non è stata sufficiente alla Stella Porto Sant'Elpidio giocare una grande gara per 35 minuti per centrare la bella. Una Spar Cinica e spietata ha approfittato di un calo fisiologico nel finale della formazione di Bianchi per piazzare lo spunto finale e per vincere sul 79 - 74.

" Non è stata una partita facile per noi costretti fin dall'avvio a rimontare la gara - ha detto il coach della Premiata Bianchi. Siamo stati bravi a rimetterla in equilibrio e a dominarla nel terzo quarto quando siano stati avanti anche di 13 punti. Poi nel finale con Pesaro che stava rimontando, anche gli arbitri ci hanno messo del loro e alla fine eravamo stanchi e non siamo riusciti più ad essere lucidi. Comunque, questa sconfitta non va certo ad intaccare la nostra bella stagione, un campionato affrontato da matricola che ci ha visto spesso in testa pur non avendo un organico pari alle squadre migliori. Porto Sant'Elpidio ha riscoperto l'amore verso il basket anche grazie alla Stella e questo per noi è sicuramente una cosa importante - ha concluso Bianchi - che ci eravamo riproposti in tempi non sospetti ".

Quindi una Stella che è stata eliminata, ma con l'onore delle armi che gli è stato riconosciuto anche dagli avversari che al termine della partita abbracciando i guerrieri bianco azzurri, hanno fatto si che si dicesse di fatto che anche la Stella avrebbe meritato di andare avanti.

16/05/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji