Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Edil Centro Marche ricomincia da tre

| Grosse novità in vista: fra tutte il Salone immobiliare per comprare e vendere casa.

Ricomincia da 3 la “Edil Centro Marche”, nata nel 2004 e rapidamente impostasi tra le manifestazioni fieristiche di livello nel settore edile del Centritalia.

Il riferimento numerico è anche in direzione del moltiplicatore, sotto il profilo organizzativo, della rassegna che lo scorso anno, ad esempio, ha visto 150 espositori, 250 aziende, ed in totale 12.000 presenze su un’area di 14.000 mq. di superficie espositiva e 3.000 mq. di area esterna (campi prova e dimostrazioni).

Tre sono anche le novità che presenta la “Edil Centro Marche” che al Centro Fiere di Macerata si presenterà al grande popolo dell’edilizia marchigiana (e delle regioni centrali) in un week “di fuoco”: dal 6 all’8 ottobre.

La prima grossa novità è rappresentata dal 1° Salone Immobiliare. Venerdì 6 ottobre per i soli operatori e nei giorni di sabato e domenica per tutto il pubblico sarà possibile apprezzare l’offerta di moltissime case in vendita, nuove, usate o ristrutturate, proposte direttamente da costruttori ed agenzie, ma anche da privati. Dice Marco Crescenzi, della Service Promotion che organizza la manifestazione fieristica: “L’Immobil Centro Marche, così abbiamo definito l’iniziativa, è un’occasione imperdibile per chi cerca casa. Va sottolineato come l’offerta, ingente, è completata dalla presenza di banche e finanziarie per il mutuo più adatto alle diverse esigenze. Il varo del Salone immobiliare vedrà la concentrazione delle migliori agenzie del settore, imprese di costruzione e finanziarie della zona

Ed andiamo alla seconda novità: il potenziamento del settore dedicato alla Bioedilizia. Maggiori spazi a disposizione anche per quelle aziende che propongono strutture di grande importanza. Quindi nuova collocazione e più attenzione a questo comparto in evoluzione veloce: convegni e tavole rotonde metteranno in evidenza l’attualità della bioedilizia e le sue caratteristiche non più eludibili dalle nuove esigenze eco-sostenibili.

Complessivamente la 3. edizione della “Edil Centro Marche” si pone l’obiettivo di diversificare le proposte degli espositori, far crescere il livello generale e coinvolgere ancora di più gli addetti: tecnici, amministrazioni ed imprese. Ed allora ecco la terza novità (che non sarà l’ultima, garantiamo): la distribuzione migliore degli spazi espositivi del padiglione centrale perchè il pubblico possa meglio circolare a beneficio anche e soprattutto della visibilità delle aziende presenti e delle loro proposte.
Le aziende, già per il momento alla Service Promotion sono arrivate prenotazioni da parte di almeno 90 ditte da Marche, Umbria, Emilia-Romagna ed Abruzzo. Se il buon giorno si vede dal mattino….

16/05/2006





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji