"Riviera Oggi"" premia la Samb
San Benedetto del Tronto | Un ultimo incontro con tutti i protagonisti della fantastica stagione della Samb Calcio prima di andare in vacanza.
Un ultimo incontro con tutti i protagonisti della fantastica stagione della Samb Calcio prima di andare in vacanza. Parte così la prima edizione di "Riviera Oggi premia", un'iniziativa delle redazioni del quotidiano on line www.sambenedettoggi.it e del settimanale Riviera Oggi che avrà la funzione di riconoscere i meriti di chi lavora con serietà e professionalità nello sport ma anche in altri ambiti.
Quella che prima chiamavamo "La serata delle stelle" è in programma giovedì 17 maggio al ristorante La vedetta "Da Egeo" di Grottammare (a partire dalle ore 20,30), quando si ritroveranno insieme giocatori, dirigenti, giornalisti e tifosi rossoblu.
Nel corso della serata, tra quiz e giochi verranno premiati i calciatori che nel corso dell'anno si sono distinti maggiormente ma anche tecnici, dirigenti e collaboratori della Sambenedettese Calcio.
Lo "zio Egeo", titolare del ristorante La Vedetta, comunica che è indispensabile la prenotazione: 0735.735242, fax 0735.736792.
Prezzo fisso: 25 euro.
|
16/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji