In Vacanza con i Carabinieri
| PETRITOLI - Il direttivo della Sezione di Petritoli dell'Associazione Nazionale Carabinieri, intitolata alla medaglia d'oro al valor militare Alfredo Beni, organizza la tradizionale gita di primavera.
La Sezione "M.O.V.M. Alfredo Beni" di Petritoli, dell'Associazione Nazionale Carabinieri, come è oramai tradizione consolidata, organizza anche quest'anno l'attesa gita primaverile di due giorni per soci, familiari e simpatizzanti.
Nell'ambito delle numerose e importanti iniziative culturali e sociali promosse dalla attivissima sezione di Petritoli, quest'anno sarà la volta di una escursione di due giorni ai laghi d'Orta ed al lago Maggiore, con visite alla colossale statua di san Carlo Borromeo ad Arona, all'isola di San Giulio sul lago d'Orta, ai giardini di Villa Taranto a Pallanza, all'isola Bella e all'isola Madre, infine a Palazzo Borromeo ed ai suoi meravigliosi giardini. La partenza è prevista, da piazza Costantino Tamanti di Petritoli, per le ore 01.00 di sabato 24 maggio.
Il prezzo per partecipare alla gita è di 115.00 euro e comprende: il viaggio in pullman gran turismo, la tradizionale colazione offerta dall'Associazione, un giorno di pensione completa presso l'hotel Nuova Italia di Gozzano (NO). Sono esclusi dal prezzo il pranzo del sabato, i biglietti per il battello o il motoscafo per raggiungere le isole sui due laghi, gli eventuali biglietti di ingresso ai luoghi o musei da visitare. Naturalmente i responsabili della sezione assicurano che per l'acquisto eventuale di tali biglietti, saranno loro ad adoperarsi per ottenere eventuali, possibili sconti riservati a comitive numerose.
Il rientro a Petritoli è previsto intorno alle ore 21.00 di domenica 25 maggio. All'atto della prenotazione del viaggio, che potrà essere effettuata anche telefonicamente presso i signori Romanelli Gianfranco (Presidente della Sezione - 0734.658719) e Romanelli Tommaso (0734.658308), dovrà essere versata la somma di 50,00 euro. In considerazione del successo ottenuto negli anni scorsi, nell'organizzazione capillare e molto soddisfacente di questo tipo di viaggi da parte del solerte direttivo dell'Associazione Nazionale Carabinieri, è consigliabile non aspettare gli ultimi giorni per prenotare.
|
02/05/2003
Altri articoli di...
Fermo
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dellAquila di Fermo (segue)
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji