Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Associazione Albergatori: presentato questa mattina il Kit informativo per il turista

San Benedetto del Tronto | Tante le novità per la stagione 2016

di Luisa Urbani

Questa mattina alla presenza del direttore dell'associazione Andrea Perugini, dei consiglieri Parmeggiani e Olivieri e di Giulio Brandimarti è stato presentato il progetto promozionale e informativo per la stagione 2016.

Tante le idee e le novità tra le quali spicca il "pacchetto informativo per il turista". Si tratta di un kit promozionale e informativo composto da una carta topografica della città ( interamente realizzata dall'associazione ) e da un magazine per i turisti. Nel magazine viene proposta una guida utile non solo per visitare la nostra città, ma anche tutto il territorio Piceno."Il nostro obiettivo è quello di far vivere al turista non solo il mare e San Benedetto, ma tutto il territorio proponendogli degli itinerari alternativi alle giornate di sole in spiaggia" ha spiegato Perugini.

Le novità non finiscono qui! La promozione non si fonda solo sulla tradizionale carta, ma approda anche sul web! Dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno l'associazione proporrà il contest #rivieradellepalme2016.

"I turisti in visita nella nostra città - spiega Brandimarti, consulente che ha coordinato il progetto- potranno pubblicare le foto della loro vacanza a San Benedetto su instagram utilizzando l'hashtag #rivieradellepalme2016. A fine stagione verrà scelta la foto più bella e il fortunato vincerà un iPad mini. Novità di quest'anno è che il concorso è aperto anche a tutti i cittadini. Questo per permettere alla città di avere ancora più visibilità sul web."

20/05/2016





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati