Casa de Mar: stagione al top
Campofilone | Partono le feste a tema nel locale di Marina di Campofilone
Happening raffinati, aperitivi lounge, feste a tema, serate e giornate on the beach. E' arrivato il momento di affondare i piedi nella rovente sabbia e sull'onda del suo crescente successo “Casa de Mar” si attrezza per l'estate con una raffica di appuntamenti dal tramonto all'alba. Nel locale, conosciutissimo anche come meta di moltissimi personaggi del mondo della musica ha infatti recentemente fatto tappa il cantante Niccolo Fabi stretto da una solida amicizia con il titolare dello stabilimento, il produttore musicale Nazzareno Nazziconi. Lo avevano preceduto Simone Cristicchi, Grignani e Claudio Cecchetto. Fequentatissimo da “very important person” ma anche da “comuni mortali” con il gusto per le cose belle e piacevoli.
A “Casa de Mar”, aperto tutti i giorni, appuntamenti per ogni gusto, da chi segue le tendenze modaiole o da chi adora godersi giornate di sole nel segno della buona cucina, sia a pranzo che a cena, davanti ad una spettacolare balconata sul mare (per info. 346.4926366 e 0734.931185). Tutti i lunedì la serata dal titolo “Notte d'oriente” con musica new age. Il venerdì organizzato in collaborazione con “Mc Sun” di Fermo e il “Tempio di Fidia”. Sempre per il venerdì solida la collaborazione con il Batik di Civitanova ed il Bhari Cafè di P. Recanati, in tandem con loro il venerdì ed i deejay di Radio Arancia (nel locale il 16 giugno). Il martedì ed il giovedì attività in spiaggia.
Tutti i sabati appuntamento con Persuader noto dj del Bandiera Gialla di Rimini. Aperitivi lounge e gustose cene nella calda atmosfera etno-chic di “Casa de Mar” che il prossimo 9 giugno organizza una mega festa per il suo compleanno esclusivo. Sabato 10 giungo la “Noche Blanca”. Tutti dovranno vestire rigorosamente in bianco. Appuntamento che inizia alle 18 e 30 con un aperitivo e prosegue con cena e dopocena al ritmo della musica “latin house” fino alle 4 del mattino nel nuovo “beach bar” sotto le stelle. Domenica 11 la formula si raddoppia con “Exotic club” e a seguire la serata stile “Maracaibo”. Domenica 18 giugno “Arriba arriba” una festa messicana. Domenica 25 sarà il momento di “Sahara” tutta la serata in stile arabo mentre il 30 “Black & white” e musiche hip hop ed R'nb fino alle 4 del mattino. E la festa continua nel segno dello slogan "la emotion de vivir una passion".
|
31/05/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji