Orientamento al lavoro
Ascoli Piceno | La partecipazione ai seminari è gratuita e le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico delle domande.
L'ufficio Stage e placement dell'Università di Camerino organizza, anche ad Ascoli, in collaborazione con la "Compagnia delle opere Marche Sud", un ciclo di incontri dedicati a giovani laureati e laureandi che si affacciano al mondo del lavoro e che desiderano affrontare alcuni aspetti decisivi del percorso professionale, attraverso il confronto con l'esperienza di consulenti e orientatori.
Un modo in più per introdursi facilmente nel mondo del lavoro attraverso l'acquisizione di importanti nozioni e consigli offerti da esperti del settore. Questi gli argomenti dell'incontro: entrare nel mondo del lavoro (come elaborare il proprio progetto personale), curriculum vitae e bilancio di competenze, la ricerca del lavoro (strumenti e consigli), analisi e opportunità del mercato del lavoro locale e regionale.
La partecipazione ai seminari è gratuita e le ammissioni avverranno in base all'ordine cronologico delle domande che dovranno pervenire esclusivamente via posta elettronica all'indirizzo e-mail stage.ateneo@unicam.it, entro le ore 24.00 di mercoledì 5 maggio (infoline 0736.263526; 0737.402759).
|
04/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati