Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Italia o Veline? Interventi di Cipolloni e Franceschini

San Benedetto del Tronto | I due consiglieri invitano l'Amministrazione a non lasciarsi sfuggire il concorso di bellezza.

di Giovanni Desideri

Miss Italia di sinistra e Veline di destra? Sembrerebbe di sì, a giudicare dalle parole dei consiglieri comunali di opposizione Libero Cipolloni (Margherita) e Gabriele Franceschini (DS), che difendono il concorso di bellezza e non si entusiasmano all'idea della selezione per le Veline di "Striscia la notizia". Nei giorni scorsi Enzo Mirigliani, patron del circuito di Miss Italia, aveva scritto al sindaco Martinelli lamentandosi per il fatto che San Benedetto ospiterà la manifestazione di Mediaset nel mese di giugno.

Dice Franceschini: "invito l'Amministrazione a non scherzare con Mirigliani, che non è certo uno sprovveduto. È anche una questione di sensibilità. Miss Italia è uno fra gli eventi che si svolgono a San Benedetto, ma un evento storico per la città. Le Veline non ci daranno quella visibilità che qualcuno pensa di avere".

Per Cipolloni "il centrodestra farebbe bene a non essere opportunista. Bisogna essere coerenti e seri, utilizzare le risorse economiche in maniera giusta e corretta. E rispettare lo sforzo di persone come Mimmo Del Moro e Domenico Mozzoni, che hanno anticipato di tasca loro le spese per l'organizzazione dell'evento di Miss Italia a San Benedetto".

04/05/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati