«Angelo Flaiani Sindaco? Un 'Allevi ter'»
Folignano | Luigi De Angelis, Candidato Sindaco di "Folignano Democrazia e Solidarietà", attacca gli esponenti dello schieramento avversario e presenta i nomi della sua lista.
Luigi De Angelis
Da Luigi De Angelis, Candidato Sindaco Lista "Folignano Democrazia e Solidarietà", riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Pare conclusa, almeno per quello che riguarda il candidato Sindaco e la maggior parte dei consiglieri, la lunghissima telenovela in casa del sindaco uscente Pasquale Allevi. Candidato Sindaco sarà Angelo Flaiani, mentre verrà pressoché riconfermata la squadra e lo stesso Allevi sarà in lista con il dichiarato intento in caso di vittoria di fare il Vicesindaco. Saremo di fronte dunque ad un Allevi ter.
Prendiamo doverosamente atto di ciò, ma non possiamo non rilevare l' "originalità" di una PDL senza la componente storica di AN, con dentro un partito come il MAP equidistante dai due poli e la presenza, molto forte, dell'UDC!
Dalla nostra parte invece abbiamo terminato l'estensione del programma elettorale, dopo il completamento della squadra, avvenuto già da diverso tempo, all'insegna del rinnovamento.
Tra le sedici persone, oltre al sottoscritto solo altre quattro persone hanno già ricoperto la carica di Consigliere Comunale e sono: Luigi Sciamanna, segretario del Partito Democratico di Folignano, Gabriele Angelini, libero professionista e gli avvocati Costantino Nepi e Sergio Spurio. Le novità, Antonio Accorsi, Vigile del Fuoco; Enrico Carpani, libero professionista e arbitro di serie A di cacio a cinque; Samuele D'Ottavio, laureato e membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Volontariato delle Marche.
Ci sono poi le novità assolute: Elio D'Angelo, Direttore del 118 e docente di medicina omeopatica; Francesco De Gennaro, laureato, nel quadro direttivo bancario; Michele De Pacificis, laureato, bancario, già arbitro di calcio; Patrizia Di Luigi, commercialista; Giovanni Giacomini, giornalista, già direttore de "Il Resto del Carlino" di Ascoli; Achille Marinelli, grafico progettista; Maria Piccioni, laureata, occupata presso azienda privata; Marco Razzè, architetto e infine il giovanissimo Matteo Terrani, 21enne, studente di lettere e Segretario Regionale de "I Giovani Democratici", componente giovanile del Partito Democratico.
Ieri sera tutti i candidati hanno presenziato all'ultima riunione relativa alla campagna d'ascolto. Alla presenza di molti cittadini hanno manifestato il loro impegno e la volontà per portare "Folignano, Democrazia e Solidarietà" al governo del Paese, mettendovi professionalità, esperienza e capacità.
|
06/05/2009
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji