Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mietta e Ripatransone: insieme per l'Etiopia

Ripatransone | La cantante tarantina terrà un concerto di beneficenza per i bambini di strada.

di Redazione

Mietta

Si terrà domani 8 maggio alle ore 21:00, presso il palazzotto dello sport di Ripatransone, il concerto della cantante Mietta a favore dei bambini Etiopi.

Una grande occasione per il pubblico che potrà godere sia di buona musica italiana che contribuire nuovamente, con il comune ripano, per una buona causa. Ricordiamo che il comune marchigiano non è nuovo a questi tipi di concerti e spettacoli pro-bono: è da diversi anni, infatti, che la giunta comunale raccoglie fondi in favore del povero paese etiope il quale ha potuto finora godere, grazie all'aiuto dato da generosi e cittadini, di pozzi e sorgenti d'acqua potabile.

Il concerto di domani sera non avrà dunque un costo fisso e non sarà a scopo di lucro ma al contrario sarà ad offerta libera. Il gentile pubblico potrà contribuire, speriamo anche stavolta generosamente, a questa lodevole iniziativa e aiutare i poveri bambini di strada.

Tutti pronti dunque ad ascoltare una bella e brava cantante, sapendo, allo stesso tempo, di aver aiutato un bambino.

07/05/2008





        
  



3+2=
Mietta

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati