Emidio Galiè presenta il suo sito web
San Benedetto del Tronto | Dall'attività didattica a quella elettorale. Il sito personale di Emidio Galiè.
di Emidio Lattanzi
Il passato ed il presente, l'attività editoriale, didattica, e politica, esposta in maniera innovativa. Il prof. Emidio Galiè ha presentato oggi il suo sito web personale. Cliccando sull'indirizzo http://www.galie-emidio.it ci si troverà di fronte ad un sito web intuitivo e dalla grafica accattivante.
Si inizia con un animazione flash, dove scorre la frase che Tolkien fa pronunciare a Faramir nel "Signore degli Anelli": "non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la gloria".
Quindi, dalla pagina principale sarà possibile consultare i dati anagrafici, il curriculum, la carriera politica, con un occhio alla storia del MSI, e le prossime elezioni provinciali per le quali Galiè è candidato sotto lo stemma di Alleanza Nazionale.
Una sezione è dedicata ai libri scritti dal 97 ad oggi, ed all'attività editoriale che lo vede redattore e collaboratore di alcune riviste. Quindi gli incarichi scolastici, ed un guestbook dove sarà possibile lasciare dei messaggi, ai quali Galiè risponderà personalmente.
|
08/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji