Gaucci interrompe le trattative con il Comune
San Benedetto del Tronto | Un fax su carta intestata dell'A.C. Perugia a firma dell'ing. Roberto Regni mette la parole fine, per ora, ai rapporti tra Gaucci e il Comune.
"Per ordine del presidente Sig. Luciano Gaucci sono interrotte da parte della Sambenedettese calcio tutte le trattative inerenti la privatizzazione dello stadio "Riviera delle Palme". Con questo fax su carta intestata dell'A.C. Perugia a firma dell'ing. Roberto Regni, il patron della società rossoblù ha risposto ad un invito del Comune a partecipare ad un incontro in programma giovedì 12 giugno per "focalizzare - così si leggeva nel messaggio inviato alla società sportiva - alcuni aspetti della proposta preliminare formulata dalla SS. Sambenedettese calcio in merito alla trasformazione dell'impianto sportivo "Riviera delle palme".
"Se da un lato sono molto dispiaciuto per la scelta operata dal sig. Gaucci - afferma il Sindaco Domenico Martinelli - dall'altro sento, in tutta coscienza, di aver fatto fino in fondo il mio dovere. Non solo non abbiamo mai accantonato la proposta Gaucci, ma ci siano attivati subito per approfondire la sua idea, mobilitando i nostri tecnici. Purtroppo la scelta di Gaucci vanifica ogni nostro sforzo. Questo non significa - prosegue il Sindaco - che non manterremo i nostri impegni con i tifosi e la città. Ciò vuol dire che lavoreremo nei prossimi mesi per far sì che lo stadio comunale venga messo a norma e adeguato alle esigenze di un campionato di serie B".
|
11/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati