Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Sutor Premiata si è tuffata sul mercato per allestire in fretta una squadra competitiva.

Montegranaro | Le attenzioni dei calzaturieri sono rivolte al tandem della Garofoli formato da Setti e Chiaramello e ai play maker Calbini e Caroldi.

di Roberto Cicchiné

Dopo le conferme del Coach Giovanni Gebbia, del General Manager Mauro Montini e del Direttore sportivo Gianluca Trisciani, la Sutor Premiata Montegranaro si è tuffata sul basket mercato per approntare una buona formazione in grado di essere competitiva nel prossimo campionato di serie B1.

Con molta probabilità, saranno riconfermati il capitano Filippo Cattabiani, la guardia Francesco Gori e l'ala Pivot Renzo Semprini. Anche Marco Carra potrebbe rimanere alla Premiata ma la parola a questo punto spetterà alla Pallacanestro Reggiana che è proprietaria del cartellino del giocatore.

Per quanto concerne eventuali acquisti, sembra che le attenzioni della società presieduta da Tiziano Basso si siano spostate sul tandem della Garofoli Osimo formato da Giovanni Setti e da Oscara Chiaramello. Due giocatori che hanno fatto bene in B1 con Osimo e anche in Legadue con la stessa Formazione. Inoltre, la Premiata ha intavolato delle trattative con il play maker Paolo Calbini che ha giocato le ultime tre stagioni in forza alla Pallacanestro Ferrara. Un altro giocatore che potrebbe rientrare nei piani della compagine calzaturiera potrebbe essere l'altro play Maker Mattia Caroldi che ha disputato un grande campionato con la Caricento.

Quindi una Premiata pronta ad essere nuovamente competitiva nella speranza di arrivare al mese di agosto con una squadra già pronta eventualmente per lavorare al meglio.

16/06/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji