Gaucci: "Resto alla Samb e non ci saranno dietrofront"
San Benedetto del Tronto | Il patron rossoblù ribadisce l'intenzione di rimanere nella società rossoblù, ma per ora è tutto fermo. Gaucci a tutto campo sulla vicenda Catania. Continuano le voci sulla cordata Amadio.
di Luca Bassotti
"Resto alla Samb e non ci saranno dietrofront. Chi saranno il nuovo direttore sportivo ed il neo allenatore? Questi problemi li risolviamo con un dito mignolo ed abbiamo tutto il tempo che vogliamo". Basterà questa dichiarazione di Luciano Gaucci, oltre all'annuncio della firma di un contratto triennale con la Toyota per la sponsorizzazione di Perugia, Catania e Samb, a mettere d'accordo tutti sul rinnovato impegno di portare la Samb in serie B? Chissà.
La verità è che attualmente, nella società rossoblù, non si muove foglia. D'altronde Gaucci è impegnato a tutto campo nella vicenda del Catania, che nelle prossime ore conoscerà il suo destino: rimanere in serie B oppure retrocedere in C1, così come è scaturito dal verdetto del campo. E' quindi difficile pronosticare quelle che saranno le vere intenzioni future del patron romano sulla Samb.
Anche perché nell'ambiente rossoblù continuano a circolare, ad arte, alcune voci che vedrebbero la cordata capeggiata dall'imprenditore pescarese Enzo Amadio cercare di stringere il cerchio sul possibile e, a questo punto, clamoroso acquisto della Samb. Spetterebbe ad un elemento del gruppo, e dovrebbe essere il presidente del Grottammare, Amedeo Pignotti, molto legato a Luciano Gaucci, sondare i veri umori del patron romano.
|
16/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji