Festa de L'Unità
Sant'Elpidio a Mare | In corso in zona San Giuseppe. Domani sera si discute di agricoltura
di Stefania Ceteroni
E' in corso in questo fine settimana la Festa de L'Unità proposta dall'unione comunale dei Democratici di Sinistra.
Una festa che è stata concepita attorno ad un tema portante: quello del lavoro.
E di lavoro si è discusso proprio nel corso del primo incontro politico proposto alla presenza dell'assessore provinciale Renzo Offidani, del segretario della federazione Ds di Fermo Francesco Verducci e di Gianni Venturi, segretario regionale CGIL.
Un tema, quello del lavoro, che ha voluto fare da filo conduttore anche nella serata di ieri quando si è lasciato campo libero ai giovani: protagonisti della serata, infatti, sono stati gruppi rock del comprensorio. In questo caso il tema è stato "Musica & Lavoro".
Questa sera si darà spazio alla musica con il gruppo "I super Tre" mentre domani tornerà un altro momento di riflessione con il dibattito, alle ore 18.30 sul tema "Agricoltura: nuove prospettive". Interverranno l'assessore regionale Paolo Petrini, il responsabile nazionale Ds per il settore agricoltura Francesco Baldarelli e responsabili di associazioni di categoria del territorio.
La conclusione è prevista per domani sera dopo un intervento conclusivo di Massimo Vannucci, segretario regionale Ds e la musica di "Claudia Forever Orchestra".
|
18/06/2005
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati