Le due liste rivali festeggiano insieme la fine delle elezioni.
Montappone | Un caso davvero unico al termine delle votazioni, le liste delle comunali festaggiano insieme il risultato elettotale e aprono un nuovo ciclo amministrativo puntando anche alla collaborazione.
di Alessio Carassai
Per festeggiare la fine delle votazioni comunali, vinti e vincitori siedono a cena insieme non parlando di politica e costandosi la reciproca compagnia.
Parte con i migliori auspici la nuova avventura politica montapponese, che proprio venerdì sera ha visto entrambe le liste candidate alle comunali, quella del riconfermato sindaco Ferruccio Vecchi e di Manrico Carlacchiani si sono ritrovate per una cena fra amici presso la cappellina della Madonna di Gagliano.
Una cena su cui esisteva un accordo precedente allinizio delle rispettive campagne elettorali, una festa voluta dal comitato festeggiamenti di Gagliano per chiudere le fatiche elettorali e dare il via ad un nuovo ciclo per l'amministrazione di Montappone, magari partendo dalla possibilità di una fattiva collaborazione.
La festa ha avuto un esito più che buono, seduti vicini gli uni agli altri i rappresentanti delle due liste, hanno mangiato dei buoni piatti, guardando la partita dellItalia. Niente politica, qualche battuta con doppi sensi, ma nulla che possa assomigliare ad ironiche esclamazioni dai più piccanti riferimenti.
|
20/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati