Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le raccolte punti sbarcano anche nelle agenzie turistiche

San Benedetto del Tronto | Picenia Viaggi regala le Canarie

 I programmi di fidelizzazione sembrano non conoscere battute d’arresto e dopo essere stati per decenni prerogativa di supermercati e distributori di carburante, e più recentemente delle compagnie di telecomunicazioni, sbarcano ora anche nelle agenzie di viaggio. E’ l’agenzia Picenia Viaggi di San Benedetto del Tronto a fare da apripista in questo settore, proponendo come premio centinaia di soggiorni gratuiti nell’isola di gran Canaria.

Le Canarie, isole ormai entrate a far parte dell’immaginario collettivo ogni volta che si pensa ad un vacanza esotica e rilassante, diventano così da oggi alla portata di tutti. «Sappiamo con quanta difficoltà le famiglie affrontano le spese di ogni giorno – commenta Miljenko Durdevic, responsabile dell’agenzia - e siamo consapevoli che, oggi più che mai, le cosiddette “vacanze da sogno” rimangono tali per la maggior parte delle persone. Ecco perché abbiamo pensato ad un premio per i nostri clienti che potesse davvero rappresentare qualcosa di importante e che si distinguesse dai tradizionali regali proposti nelle operazioni a premio».

Al via da pochi giorni, la nuova promozione di Picenia Viaggi durerà oltre un anno: concorreranno infatti all’accumulo dei punti tutti i pacchetti vacanza e i soggiorni acquistati fino al 30 Giugno 2006. «Abbiamo pensato di offrire periodo di tempo ampio – continua Durdevic - per poter venire incontro alle esigenze di tutti, anche di coloro che si recano in viaggio solo una o due volte l’anno. In questo modo il cliente può convertire in punti anche le vacanze dell’estate 2006».

La raccolta punti si aggiunge alle altre promozioni già realizzate in passato da Picenia Viaggi e che restano valide anche per questa nuova stagione turistica: “le 3 P: Prenota, Parti e Paghi solo dopo il tuo rientro” e la “Promozione Sposi” che regala le fedi nuziali agli sposi che scelgono Picenia Viaggi per la loro luna di miele.


Picenia Viaggi
Picenia Viaggi è una delle più grandi agenzie turistiche di San benedetto del Tronto ed ha al suo attivo un’esperienza pluridecennale. A partire dal 2003 è di proprietà del gruppo turistico internazionale Man Around, con sede a Londra; grazie a questa nuovo assetto è in grado di proporre itinerari e offerte esclusive, nonché di avvalersi della disponibilità delle strutture turistiche di proprietà, presenti sia in Italia che in Europa.

Picenia Viaggi on-line

Per ulteriori informazioni su Picenia Viaggi è possibile consultare il sito internet raggiungibile all’indirizzo www.piceniaviaggi.it, dove sono anche presenti le offerte più vantaggiose e il regolamento completo del programma a punti.

21/06/2005





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji