Ancora in alto mare la riconferma del diesse Nucifora, giovedì si conoscerà il suo futuro.
San Benedetto del Tronto | Mercoledì, Giovanni Tormenti e il segretario sportivo Maurizio Natali, saranno impegnati a Milano per risolvere le comproprietà.
di Marco De Berardinis
La riunione tra i fratelli Tormenti e l'avv. Nucifora, che si è tenuta lunedì, non ha fugato i dubbi sulla permanenza del diesse rossoblù alle dipendenze della Samb.
Giovedì prossimo, ce ne sarà un'altra decisione, forse quella decisiva, in cui si conoscerà il destino dell'avvocato sambenedettese.
Mercoledì, il presidente Giovanni Tormenti sarà impegnato a Milano, accompagnato dal segretario sportivo Maurizio Natali, per risolvere le comproprietà dei vari Olivieri, Bartoletti e Vicentini con il Pescara, Ferrini con il Cesena, Pistillo con la Roma, Ficano con il Palermo e Melchiorri con il Siena.
Il fatto che a Milano non ci sia Nucifora, che portò a gennaio dal Pescara i tre giocatori sopra citati, lascia più di un dubbio, sulla sua riconferma.
Per quanto riguarda le comproprietà, quasi sicuramente Olivieri tornerà alla Samb, mentre faranno il viaggio inverso Bartoletti e Vicentini, diverso è il discorso per Ferrini che la Samb vorrebbe riscattare, anche se il neo tecnico dei romagnoli Bisoli, lo vorrebbe alle sue dipendenze nel prossimo campionato.
Infine Pistillo, Ficano e Melchiorri, dovrebbero rimanere in rossoblù, visto che le squadre di appartenenza, non sono interessate a riscattarli.
Il presidente Giovanni Tormenti, oltre a dover scegliere la figura del direttore sportivo, deve scegliere anche l'allenatore, visto che Ugolotti, quasi sicuramente non verrà riconfermato, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto.
I giorni passano, la Samb rimane ancora al palo, soprattutto per quanto riguarda la campagna acquisti, mentre le altre squadre si stanno già muovendo.
Comunque è già stata fissata la sede del ritiro precampionato, si tratta di Sarnano in provincia di Macerata, la struttura che ospiterà i rossoblù si chiama "ai Cerchii", che ha anche annesso un centro sportivo.
Per quanto riguarda la società, sembra che due imprenditori romani, Proietti ed Argilli, possano entrare a far parte dello staff societario con delle quote, se dovessero arrivare i due imprenditori, porterebbero portare "come dote" il direttore sportivo Tambone.
|
24/06/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji